Scorso venerdì 22 Novembre, si è svolto il PMI DAY!
Anche quest'anno per noi è stato un piacere partecipare a questa splendida iniziativa che, dal 2010, vede le piccole e medie imprese di Confindustria aprire le porte ai giovani con visite guidate e incontri.
Il tema di questa edizione è stato “Costruire“, in senso materiale ma anche e soprattutto etico, culturale e sociale, dall’innovazione allo scambio tra culture e popoli diversi, dalle relazioni positive nella scuola a nuove opportunità di business, sostenibilità e ponti tra scuola e impresa.
Costruire consapevolezza delle proprie aspirazioni e delle opportunità per realizzarle. Costruire sapere per affrontare con le giuste competenze e con fiducia il lavoro di oggi e quello di domani. Costruire innovazione ponendo i nuovi strumenti digitali e l’intelligenza artificiale al servizio di creatività, immaginazione e conoscenza. Costruire il dialogo e lo scambio tra culture e popoli diversi per consolidare la conoscenza e il rispetto reciproco come antidoto alla guerra. Costruire relazioni positive nella scuola, nella professione e nella società.
Per noi è stata un'occasione per raccontare la storia della nostra impresa, l'orgoglio, i valori e la cultura che sottostanno al lavoro quotidiano delle persone che ne fanno parte.
Ringraziamo i ragazzi dell'istituto Eugenio Bona, indirizzo informatico, per la loro visita ed il loro interesse per la nostra azienda!
Desideri avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi? Il nostro team è disponibile per supportarti in ogni tua richiesta!
© Copyright 2025 START POWER S.r.l. - P.iva 02333870026
Company Info |
Privacy Policy |
Cookie Policy |
Preferenze Cookie